In casa Roma c'è fermento per le novità di mercato in arrivo, e il nome di Wesley del Flamengo è già sulla bocca di tutti. Con il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini al timone, i giallorossi guardano con interesse al talento brasiliano, che il tecnico aveva già tentato di portare a Bergamo durante la sua esperienza all'Atalanta.
Ma attenzione, perché la concorrenza della Juventus potrebbe complicare le cose.
Calciomercato Roma, l'interesse del Gasp per Wesley
Non è un segreto che Gian Piero Gasperini abbia sempre avuto un occhio di riguardo per Wesley, esterno destro brasiliano dotato di grande tecnica e spinta. L'interesse è nato ai tempi dell'Atalanta, quando il tecnico aveva cercato di convincerlo a vestire la maglia nerazzurra. Ora, con la nuova avventura alla Roma, Gasperini non ha perso tempo e ha chiesto alla dirigenza di fare un tentativo concreto per il giovane esterno del Flamengo.
In attesa dell'ufficialità della risoluzione consensuale con l'ex direttore sportivo Ghisolfi, la società giallorossa è in fermento. Con le carte ancora sul tavolo per definire il nuovo direttore sportivo, il nome di Wesley sembra però avere una priorità strategica. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti, nella speranza di riuscire ad anticipare la Juventus - che incrocerà il club brasiliano proprio nel weekend per via del Mondiale per Club.



