Il mercato calcistico è in pieno fermento e uno dei nomi che potrebbe smuovere le acque è quello di Eldor Shomurodov. L'attaccante uzbeko, sempre in uscita dalla Roma, è al centro di diverse indiscrezioni, con diverse squadre estere pronte a fare un'offerta. Con l'estate che si preannuncia "rovente" per lui, ci sono già diverse possibili destinazioni che si profilano: la Turchia e la Francia in primis.
Calciomercato Roma, Shomurodov piace all'estero
Shomurodov ha da tempo catturato l'attenzione del campionato turco, con il Basaksehir che ha mostrato un interessato concreto. Tuttavia, nelle ultime ore, pare che un nuovo concorrente stia emergendo: dalla Francia, infatti, il Rennes sembra farsi avanti con l'intenzione di portare l'attaccante in Ligue 1.
Per la Roma, la sessione di mercato non è solo un'opportunità di rafforzamento della squadra, ma anche una necessità economica. Entro il 30 giugno, i giallorossi devono generare almeno 8 milioni di euro di plusvalenza. La cessione di Shomurodov, insieme a quella di Paredes, potrebbe rivelarsi cruciale in questi termini.