Il Torino è pronto a sferrare l'attacco sul mercato, e questa volta l'asse sembra essere quello con il Sassuolo. Diverse le trattative che potrebbero portare una ventata di novità in casa granata. Scopriamo insieme quali sono i nomi caldi su cui la dirigenza sta lavorando in queste ore.
Calciomercato Torino, per la porta piace Turati del Sassuolo
Con la probabile partenza di Vanja Milinkovic-Savic, il Torino deve trovare un nuovo portiere. Il nome più suggestivo è quello di Elia Caprile, ma il suo costo potrebbe rivelarsi proibitivo a causa del riscatto del Cagliari. Per questo motivo, i granata stanno esplorando altre opzioni.
Il nome in cima alla lista è quello di Stefano Turati. Già reduce da una stagione un po' opaca al Monza, Turati potrebbe trovare nel Toro l'ambiente ideale per rilanciarsi. L'alternativa estera è rappresentata da Yahia Fofana dell'Angers, un profilo giovane che potrebbe intrigare parecchio la dirigenza.
Calciomercato Torino, piace Volpato: un volto nuovo per la trequarti
Il discorso con il Sassuolo non si chiude al solo portiere. Nel mirino del Torino c'è anche Cristian Volpato, un esterno italo-australiano capace di giostrare su tutta la trequarti. Con il suo mix di tecnica e velocità, Volpato può giocare sia sulla fascia che al centro, offrendo a Baroni un'opzione in più per variare il suo assetto offensivo. Insomma, un vero jolly per la fase d'attacco.