Tino Anjorin è pronto a tingersi di granata! Il giovane centrocampista, proveniente dall'Empoli, è approdato a Torino, pronto a iniziare la sua avventura con i ragazzi di Baroni. Un colpo di mercato che dimostra l'intenzione del Torino di puntare su giovani talentuosi. Scopriamo insieme i dettagli dell'operazione e cosa potrà portare Anjorin alla squadra.
Torino, preso Anjorin dall'Empoli: oggi le visite mediche
L'arrivo di Tino Anjorin al Torino è una chiara mossa di Urbano Cairo, deciso a rinforzare il centrocampo. Anjorin, 23enne di origini nigeriane, ha mostrato il suo talento nelle file dell'Empoli, attirando l'attenzione di diversi club. Dopo giorni di speculazioni e trattative, ieri sera il giovane centrocampista è giunto in città, pronto a vestire la maglia granata.
Il trasferimento di Anjorin si realizza a titolo definitivo, con il Torino disposto a investire circa 4,5 milioni di euro per il suo cartellino. Le visite mediche previste per oggi segneranno il passo finale verso la firma del contratto che lo legherà al Torino per le prossime stagioni.


