Il calciomercato italiano non smette mai di sorprendere e il Torino sembra intenzionato a fare sul serio in questa sessione. Il club granata ha infatti messo nuovamente nel mirino Eljif Elmas, centrocampista macedone che nella scorsa stagione ha vestito la maglia granata. Non è la prima volta che Elmas attira l'attenzione del calcio italiano, viste le sue precedenti esperienze al Napoli. E ora sembra proprio che la squadra piemontese sia pronta a riportarlo nel nostro campionato con un'offerta che fa riflettere il Lipsia.
Torino ancora su Elmas del Lipsia: la situazione
Elmas è un talento che ha già dimostrato di saper lasciare il segno. Nel suo periodo al Napoli, il centrocampista ha saputo conquistare il cuore dei tifosi. Passato al Lipsia, in Bundesliga, ha continuato a mostrare il suo valore, anche se non sempre da titolare. Ancora meglio ha fatto la passata stagione a Torino, ma i 17 milioni di euro di riscatto erano troppi.
Il centrocampista macedone è così rientrato al Lipsia, senza però uscire dai radar granata. Ora infatti il club di Cairo ci riprova: il Toro avrebbe deciso di presentare un'offerta concreta ai tedeschi pari a 12 milioni di euro. Il Torino sta cercando di rilanciare le proprie ambizioni in Serie A e l'aggiunta di un giocatore come Elmas potrebbe rappresentare un salto di qualità importante per mister Baroni.
Ora la palla passa al Lipsia, che dovrà valutare se accettare l'offerta del Torino o aspettare ulteriori rilanci. I tifosi del Toro intanto non vedono l'ora di rivedere Elmas indossare la maglia granata e dare il suo contributo alla squadra.


