Calciomercato Udinese, urge sostituire Lucca: piace Koulouris del Pogon Szczecin

I friulani stanno sondando l'attaccante greco, che andrà in scadenza di contratto la prossima stagione
/images/2/0/2/20250726-szczecin-pilka-nozna-pko-ekstraklasa-sezon-2025-2026-pogon-szczecin-motor-lublin-n-z-efthymios-koulouris-foto-szymon-gorski-pressfocus-20250726-szczecin-football-polish-pko-ekstraklasa-season-2025-2026-pogon-szczecin-motor-lublin-efthymios-koulouris-credit-szymon-gorski-pressfocus-newspixpl-newspixpl-jpg_1753944021208.jpg

L'Udinese continua a cercare un attaccante per rinforzare la propria rosa e sostituire degnamente Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, tra i papabili si è messo in luce anche Efthymios Koulouris, attaccante greco che attualmente milita nel Pogon Szczecin. La sua situazione contrattuale, in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe agevolare una trattativa per portarlo in Friuli.

 

Udinese, chi è Efthymios Koulouris?

Efthymios Koulouris, classe '96, è un attaccante greco noto per la sua capacità di trovare il gol con notevole continuità. Sebbene sia meno sotto i riflettori di altri suoi colleghi, la sua carriera ha visto momenti interessanti in diversi campionati europei. Grazie alla sua rapidità e al fiuto del gol, Koulouris potrebbe essere una carta vincente per una squadra in cerca di concretezza sotto porta.

 

Con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Koulouris rappresenta un'opportunità ghiotta per l'Udinese che potrebbe assicurarsi le sue prestazioni senza dover sborsare cifre eccessive. Da sempre attenta a scoprire talenti nascosti e a fare investimenti oculati, la società friulana starebbe valutando la sua candidatura seriamente.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49