L'attesa sembra finalmente finita per Roberto Gagliardini. Dopo un lungo periodo di assenza dai campi dovuto a un infortunio e al termine del suo contratto con il Monza, il centrocampista è sul punto di firmare un nuovo accordo con il Verona. Secondo Sportitalia, il suo ritorno in Serie A è ormai certo, e le voci parlano di un'intesa totale tra il giocatore e il club scaligero.
Il ritorno di Gagliardini sui campi di Serie A
É un capitolo tutto nuovo quello che si apre per Roberto Gagliardini. Il centrocampista, ex Monza, sembra pronto a riabbracciare la Serie A con la maglia del Verona. Dopo un periodo di riabilitazione e recupero, il 29enne si prepara a rientrare in campo per dimostrare di essere ancora un giocatore di grande valore.
L'accordo con il Verona
Le parti hanno raggiunto un'intesa totale e il club gialloblù ha dato il via libera alla conclusione della trattativa. Con l'ufficialità che potrebbe arrivare a breve, i tifosi scaligeri possono sognare un nuovo rinforzo per il centrocampo.
Disponibile per il tecnico Zanetti
Con il suo imminente arrivo, Gagliardini si metterà a disposizione di Paolo Zanetti, pronto ad integrarlo nel suo sistema di gioco. Il tecnico, che già da tempo desiderava un rinforzo a centrocampo, potrà finalmente contare su un giocatore esperto e di talento per potenziare la squadra. Zanetti non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Gagliardini e ora ha l'opportunità di lavorare con lui.
Un ritorno atteso anche al Fantacalcio
Non solo il Verona, ma anche gli appassionati di fantacalcio non aspettano altro che vederlo tornare in campo. Roberto Gagliardini potrebbe essere una risorsa importante, garantendo punti preziosi a chi avrà la lungimiranza di inserirlo nella propria formazione. Il suo, è un nome da tenere d'occhio per tutti i fantallenatori in cerca di elementi validi a buon prezzo.