Occhio Inter! Calhanoglu potrebbe cambiare aria

calciomercato21/06/2024 • 18:06
facebook
X
whatsapp

Hakan Calhanoglu è impegnato con la Turchia agli Europei 2024 in Germania. Il centrocampista dell'Inter è uno dei perni della nazionale e uno dei migliori giocatori della rassegna continentale per nazioni. Su di lui piomba il Bayern Monaco che lo vuole a tutti i costi.

Calhanoglu, grande stagione all'Inter

Il turco Calhanoglu ha vinto il suo primo scudetto in Italia chiudendo un cerchio dopo le vittorie in Coppa Italia e in Supercoppa italiana. Il centrocampista, rivitalizzato da Simone Inzaghi che lo ha spostato da trequartista a regista, sta vivendo il suo miglior periodo della carriera. Dopo aver vinto tutto in Italia con la maglia nerazzurra, potrebbe tentare l'avventura in un altro club.

Ritorno in Germania?

Calhanoglu, prima di approdare al Milan, ha vestito la maglia del Bayer Leverkusen. Ed è proprio la Germania che potrebbe irrompere nell'immediato futuro. Su di lui sono insistenti le voci che vogliono il Bayern Monaco fortemente interessato per cercare di aprire un nuovo ciclo vincente dopo gli zero titoli della stagione appena conclusa. Secondo la Bild i bavaresi hanno messo il centrocampista nella lista della loro spesa, ma c'è da far fronte alla volontà del giocatore che ha sempre ribadito di trovarsi bene a Milano. Ma di fronte ad una super offerta cambierà idea? Simone Inzaghi spera di no.

 

Leggi il calendario completo degli Europei dei nostri Azzurri e di tutte le Nazionali

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/06/2024 • 18:06
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News