Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Hakan Calhanoglu, sulle cui tracce, nelle ultime ore, si starebbe muovendo il Bayern Monaco. In questa direzione, si inserisce la netta volontà dell'Inter di non fare sconti ai bavaresi per il classe '94, valutato non meno di 70 milioni di euro.
Calhanoglu, l'Inter dice no al rinnovo
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al club sarebbero giunte voci relative a un'ipotetica richiesta di rinnovo (con adeguamento dell'ingaggio) da parte del centrocampista turco. Scenario, questo, che l'Inter non sarebbe disposta a prendere in considerazione: l'ultimo rinnovo di contratto di Calhanoglu risale infatti alla scorsa estate (circa 7 milioni a stagione fino al 2027). Pertanto, seppur teoricamente legittime, le ipotetiche richieste del turco (che potrebbero aggirarsi sui 9 milioni l'anno, sulla falsariga del rinnovo di Lautaro Martinez) non rientrerebbero nei piani dei Campioni d'Italia.
Calha, l'Inter aspetta l'offerta del Bayern
Al netto della volontà del giocatore, il quale, stando a quanto emerso, avrebbe riferito ai compagni di Nazionale la possibilità di un trasferimento al Bayern Monaco, la sensazione è che, qualora i bavaresi presentassero un'offerta vicina ai 70 milioni, l'Inter sarebbe disposta a cederlo. La palla passa dunque al Bayern e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


