Quale futuro per Calhanoglu? Marotta: "È un giocatore dell'Inter"

Continua a tenere banco, in casa Inter, la questione relativa al futuro di Hakan Calhanoglu. In questa direzione si inserisce la posizione del presidente nerazzurro Beppe Marotta
/images/c/o/m/como-1907-v-fc-internazionale-serie-a-giuseppe-marotta-beppe-marotta-ceo-for-of-fc-internazionale-looks-on-prior-to-the-serie-a-football-match-between-como-1907-and-fc-internazionale-como-italy-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1752601401378.jpg

Continua a tenere banco, in casa Inter, la questione relativa al futuro di Hakan Calhanoglu. In questa direzione si inserisce la posizione del presidente nerazzurro Beppe Marotta, intervenuto a margine dell'Assemblea della Lega Calcio, a Milano.

Marotta: "Calhanoglu è un giocatore dell'Inter"

"Calhanoğlu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato" ha riferito Marotta. Quindi, su giovanni Leoni, principale obiettivo per rinforzare la difesa: "È un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro".

Valentin Carboni verso il Genoa

Marotta ha poi confermato il passaggio di Valentin Carboni in prestito al Genoa: "Probabilmente sì, e avrà modo di mostrare tutte le sue qualità con un bravo allenatore come Vieira".

Stefano Ferrera
Tags :CALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Upamecano in Serie A? Arriva la risposta del difensore cercato dall'Inter

Upamecano in Serie A? Arriva la risposta del difensore cercato dall'Inter

Calciomercato

18/09/2025 • 20:09

All'improvviso dalla Spagna: "Il Bayern prepara 70 milioni di euro per Openda"

All'improvviso dalla Spagna: "Il Bayern prepara 70 milioni di euro per Openda"

Calciomercato

18/09/2025 • 13:24