Caressa sui colpi Taremi e Zielinski: "Preludio per cessione di qualche big?"

calciomercato15/02/2024 • 10:52
facebook
X
whatsapp
P. Zieliński
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

9

Tiri in Porta

29

Tiri

2

Assists

Fabio Caressa, sul suo canale YouTube, parla dei colpi a parametro zero messi a segno dall'Inter: Taremi e Zielinski. Secondo il giornalista questi innesti potrebbero preludere a una cessione di qualche big in rosa.

 

Caressa elogia il percorso dell'Inter

L'Inter ha ormai preso un bel vantaggio sulla corsa Scudetto (7 punti sulla Juventus e con una partita in meno) e anche Fabio Caressa, sul suo canale YouTube, ha voluto applaudire il percorso della squadra di Inzaghi: "Il campionato rimane aperto perché non si sa mai, ma l'Inter può concentrarsi sulla Champions League e lo scontro con l'Atletico sarà rognosissimo. Avrei preferito una squadra anche più forte ma meno rognosa."

 

View post on X

 

E poi: "Thuram mi piace tantissimo, è veramente un giocatore sorprendente. Questo fa pensare a come è costruita l'Inter."

 

Zielinski e Taremi portano alla cessione di qualche big?

Caressa riflette poi sul lavoro di Marotta e Ausilio in questi anni, con tanti colpi a zero o al ribasso e cessioni eccellenti (Lukaku, Onana, Hakimi...). Gli ultimi colpi a parametro zero sono Taremi e Zielinski, che raggiungeranno Milano a giugno.

Su ciò, il giornalista dice: "Ha già preso due giocatori: Taremi è un attaccante di sicuro rendimento, Zielinski è utilissimo ed è un cambio in più, lui e Frattesi come cambi fanno pensare ad una squadra ancora più forte. Non so se questo preluda ad una cessione, perché la situazione finanziaria la conosciamo e possibile l'Inter sia costretta anche quest'anno a fare cessioni."

calciomercato15/02/2024 • 10:52
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News