Carnevali rivela le 3 squadre che si sono fatte avanti per Frattesi: manca una big a sorpresa

calciomercato24/06/2023 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp
D. Frattesi
#16FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Carnevali parla di Frattesi

Questa mattina Carnevali ha parlato sulla situazione Frattesi. La mezzala partirà sicuramente in questa sessione di calciomercato e il direttore sportivo ha voluto fare il punto sulla sua cessione.

 Il ds ha detto: "Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati."

Il Milan dunque, apparentemente, non pensa di sostituire Tonali con Frattesi. Tra le tre squadre in corsa, al momento sembra in vantaggio l'Inter. La Juventus sta aspettando la decisione di Rabiot sul rinnovo e tiene in mente l'affare Milinkovic.

La Roma dal canto suo può approfittare dello sconto del 30% sulla futura rivendita, come da accordi con il Sassuolo quando l'ha ceduto ai neroverdi, ma sembra comunque più indietro rispetto alle altre concorrenti.

Su Berardi

L'altro grande protagonista del mercato è Berardi. Anche su di lui si è espresso Carnevali: "Nessuno si è fatto avanti, né Lazio, né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c’è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire."

Negate dunque le voci che lo volevano vicinissimo alla Lazio. Rimane l'eterno ritornello di Berardi: tante voci, ma alla fine rimangono tali.

 Sarà da vedere se anche in questa sessione di mercato si ripeterà la stessa storia.

 

calciomercato24/06/2023 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News