Cherubini alla Juventus salta: il trequartista resta alla Roma. Il motivo

Il capitano della Primavera della Roma Luigi Cherubini sembrava destinato alla Juventus, ma il trasferimento è improvvisamente saltato: il motivo
/images/l/u/i/luigi-cherubini-roma.jpg

Il capitano della Primavera della Roma Luigi Cherubini sembrava destinato alla Juventus, in un'operazione che aveva lasciato molto perplessi i tifosi giallorossi e che invece aveva entusiasmato quelli bianconeri. È notizia di oggi però, che il trasferimento è improvvisamente saltato: almeno per il momento, il giovane trequartista resta nella Capitale.

Cherubini-Juventus, affare saltato

Luigi Cherubini non si muoverà da Roma, almeno in questa finestra di mercato. L'operazione che avrebbe portato il trequartista alla Juventus sembrava essere ad un passo dall'essere finalizzata, ma nelle ultime ore sono cambiate alcune cose. 

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano Il Tempo infatti, il classe 2004 nei giorni scorsi ha preso un brutto colpo al ginocchio, e i successivi accertamenti medici di rito hanno evidenziato la presenza di una cisti che va rimossa quanto prima. Il giocatore dovrà dunque fermarsi e operarsi immediatamente. La conseguenza? Trasferimento in bianconero bloccato, il capitano della Primavera giallorossa resta a Roma, anche se resta il nodo contratto. Il club capitolino approfitterà comunque dello stop per cercare la via del rinnovo.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Chiesa alle prese con un grande dilemma di calciomercato. Che fare?

Chiesa alle prese con un grande dilemma di calciomercato. Che fare?

Calciomercato

10/12/2025 • 21:38

Calciomercato Juve, un austriaco in cima alla lista di Spalletti

Calciomercato Juve, un austriaco in cima alla lista di Spalletti

Calciomercato

10/12/2025 • 20:27