x

Chiesa-Liverpool ai titoli di coda: torna in Italia, due big di Serie A su di lui

Sembra già ai titoli di coda l'avventura al Liverpool di Federico Chiesa, con l'azzurro che verosimilmente farà ritorno in Italia: due big sono sulle sue tracce
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Dopo appena una stagione avara di soddisfazioni, se non quella di aver partecipato (ma da comparsa) alla conquista del titolo di Premier League, l'avventura di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool è destinata a terminare anzitempo.

 

L'esterno azzurro non è riuscito ad imporsi e ad adattarsi ai ritmi frenetici del calcio inglese, e ha avuto un ruolo molto marginale nella trionfale cavalcata dei Reds in campionato: basti pensare che solo la manciata di minuti giocati nell'ultima sfida persa contro il Chelsea gli hanno permesso di totalizzare la quinta presenza in Premier e quindi il diritto di ricevere la medaglia dei vincitori. Inevitabile che, al di là delle dichiarazioni di facciata, al termine della stagione club e giocatore prenderanno strade diverse.

 

In tal senso c'è da registrare quanto scritto da Daniele Longo sulle colonne di calciomercato.com: secondo il giornalista Chiesa sembra destinato a tornare in Italia, con due big di Serie A pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

Per Chiesa si profila un ritorno in Serie A: sfida tra due big

Stando a quanto riportato dal noto portale, l'agente dell'ex Juventus Fali Ramadani sarebbe da tempo al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. Lo scenario più plausibile al momento sembra proprio quello di un ritorno in Italia, con Chiesa che in Serie A vanta ancora parecchi estimatori, due in particolare: Napoli e Milan.

 

"Il Napoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte - si legge su calciomercato.com - Moncada lo vorrebbe portare al Milan. Due club ambiziosi per rilanciare uno dei migliori giocatori italiani. La prossima sarà ancora l'estate di Federico Chiesa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News