Il calciomercato sbarca a Roma: la chiusura della sessione invernale per la prima volta nella Capitale

calciomercato25/01/2023 • 15:37
facebook
twitter
whatsapp

Sarà a Roma (e non solo a Milano) la chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Fervono i preparativi per “Il Calciomercato – International Transfer Market”, evento a cura di Adiscop in collaborazione con Lions H Corporate che si terrà nella suggestiva cornice dell’Hotel Hilton Rome Airport il 30 e 31 Gennaio prossimi. Oltre alle trattative di mercato, spazio anche a forum e meeting per una due giorni che si preannuncia molto intensa.

Il calciomercato fa tappa a Roma

Lunedì e martedì prossimi il calciomercato sbarca nella Capitale con l’evento organizzato da Adiscop, Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi in collaborazione con Lions H Corporate. La manifestazione, patrocinata da Regione Lazio, Comune di Roma, FIGC oltre che delle Associazioni TFF – The Football Forum, IAFA – Italian Association of Football Agents e AIAS – Associazione Italiana Avvocati dello Sport, sarà seguita integralmente anche da ChiamarsiBomber, social partner della due giorni.

hilton-rome-calciomercato-1024x576

Non solo trattative

Dopo il classico taglio del nastro delle 9,30 in presenza delle Istituzioni, la giornata del 30 Gennaio si aprirà ufficialmente alle 11,00 con un incontro riservato ai Direttori sportivi di tutte le società professionistiche, poi via a meetings di alto profilo nazionale ed internazionale, corsi di aggiornamento e formazione accreditati per discutere del momento calcistico maschile e femminile, ed anche eventi a scopo benefico. Ancora. Nel pomeriggio il meeting internazionale dedicato al nuovo regolamento Fifa che riguarda gli agenti sportivi. Presenti tra gli altri Jonathan Barnett, Daniele Boccucci e Rafaela Pimenta di TFF, e Gareth Farrelly e Denis Gudasic di Union of European Clubs.

rafaela-pimenta-1024x576

Incontri e meeting anche nella giornata del 31 prima della chiusura ufficiale del calciomercato delle ore 20. “Questo è un momento storico per il calcio italiano perché per la prima volta Roma ospiterà la chiusura ufficiale del calciomercato“, ha dichiarato Alfonso Morrone, presidente Adiscop. “Ringrazio, oltre alle istituzioni sportive, la Regione Lazio ed il Comune di Roma per l’interesse e la disponibilità dimostrate concedendo i rispettivi patrocini“. Appuntamento il 30 e 31 Gennaio.

calciomercato25/01/2023 • 15:37
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie