La cifra del diritto di riscatto di Bennacer fa pensare che l'algerino tornerà a Milano

Bennacer ha salutato nuovamente il Milan accasandosi ancora in prestito, stavolta alla Dinamo Zagabria: la cifra fissata per il diritto di riscatto fa pensare che l'algerino farà ritorno a Milano...
/images/i/s/m/ismael-bennacer-algeria-amichevole-friendly-match-sweden-vs-algeria-4-3-10-06-2025-azione-action-single-shot-amichevole-2024-25-svezia-algeria-4-3jpg_1757082401893.jpg

Questa mattina è arrivata l'ufficialità dell'accordo tra il Milan e la Dinamo Zagabria per il trasferimento in Croazia di Ismael Bennacer, uno dei cosiddetti esuberi della rosa di Allegri. Il centrocampista algerino ha salutato il Milan e nella notte è arrivata l'intesa definitiva con annuncio del club croato sul proprio sito: un anno di prestito con diritto di riscatto a favore della Dinamo. Ora è spuntata anche la cifra che la Dinamo dovrebbe versare nelle casse rossonere per acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Il diritto di riscatto di Bennacer

"Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell'AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto". Con questo comunicato il club croato ha annunciato l'arrivo a Zagabria del centrocampista algerino classe '97, lo scorso anno in prestito all'Olympique Marsiglia nella seconda parte della stagione.

Al termine del prestito annuale, la Dinamo ha quindi un'opzione per rendere il trasferimento permanente, la cui cifra è stata riportata da Milannwes, portale sempre attento ai fatti rossoneri. 10 milioni la cifra stabilita dall'accordo, somma che fa pensare che l'algerino con ogni probabilità farà ritorno a Milano a fine stagione.

Giulio Piras
Tags :CALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calhanoglu-Galatasaray, i dirigenti: "Se non è oggi, sarà domani a venire qui"

Calhanoglu-Galatasaray, i dirigenti: "Se non è oggi, sarà domani a venire qui"

Calciomercato

05/09/2025 • 17:52

Spunta la telefonata tra Al-Khelaifi e la Juve su Kolo Muani: la furia e le "minacce" del patron del Psg

Spunta la telefonata tra Al-Khelaifi e la Juve su Kolo Muani: la furia e le "minacce" del patron del Psg

Calciomercato

05/09/2025 • 13:33