A Marsiglia si continua a parlare di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, nell'occhio del ciclone dopo le polemiche degli ultimi giorno, è al centro delle attenzioni del presidente Pablo Longoria e del direttore sportivo Medhi Benatia.
L'intricato legame tra Rabiot e l'OM
Nonostante le note tensioni tra il ds Medhi Benatia e Veronique Rabiot, madre e agente di Adrien, un filo di speranza sembra riaccendersi per la permanenza del giocatore al Marsiglia. Roberto De Zerbi, nelle scorse ore, ha dichiarato di voler vedere nuovamente il centrocampista in squadra, sorprendendo così molti all'interno del club francese.
Un accordo già in vista?
Secondo L'Equipe, l'accordo tra il giocatore e l'OM era praticamente fatto all'inizio di agosto: un rinnovo fino al 2027 con clausola di uscita semplificata per la prossima estate. Tuttavia, le recenti discussioni hanno impedito l'annuncio ufficiale del prolungamento del contratto. Quello che resta chiaro è che, nonostante le complicazioni, sia Rabiot che il suo entourage sono ancora aperti a possibilità di dialogo.
Se inizialmente sembrava che un accordo fosse imminente, ora le cose si sono raffreddate notevolmente. Nell'ultimo periodo non ci sono più stati contatti tra le parti, secondo il quotidiano sportivo, rendendo la situazione di Rabiot particolarmente delicata.



