Rabiot pronto al ritorno in Serie A, non solo Milan: occhio al Napoli

Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A per proseguire la sua carriera, se la Juventus è una pista che non si è mai accesa, ci sono altre due squadre che potrebbero combatterselo
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Rabiot
#12MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la lite furibonda avvenuta nello spogliatoio del Marsiglia qualche giorno fa, e raccontata da tutti i dirigenti del club, compreso il tecnico Roberto De Zerbi, i due protagonisti (Rabiot e Rowe) sono stati messi sul mercato. Se Rowe sembra essere in procinto di unirsi al Bologna, per Rabiot ancora sono in corso diversi discorsi.

 

La pista della Juventus non è mai stata veramente una pista concreta, ma la pista del ritorno in Serie A non è per nulla da escludere, anzi è probabilmente la più probabile. Sono due i top team della squadra che si stanno battagliando il suo cartellino in questi ultimi giorni di mercato.

 

Calciomercato Milan, per Rabiot occhio alla concorrenza del Napoli

Della stima di Massimiliano Allegri nei confronti del centrocampista francese non lo scopriamo di certo oggi. Ai tempi della Juventus Rabiot era uno degli intoccabili del suo centrocampo, ecco perché l'associazione con il Milan è stata quasi diretta. Ed è anche stata confermata dagli esperti di mercato. I primi contatti tra le parti ci sono stati, con i rossoneri che stanno al momento semplicemente capendo la fattibilità dell'operazione.

 

I rossoneri hanno però fatto troppe operazioni, specialmente a centrocampo, e quindi anche se il prezzo del cartellino del francese è di 15 milioni di euro, difficilmente tenteranno di affondare il colpo. Ecco dunque che è spuntata una nuova pista, e questa pista porta al Napoli. I partenopei nelle ultime ore hanno fatto un sondaggio con la dirigenza del Marsiglia, il prezzo è noto a tutti, ci sarebbe da capire i costi di ingaggio e commissioni. Al momento i dialoghi vanno avanti, ma resta una pista abbastanza complicata da perseguire.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News