L'affascinante mondo del calciomercato ci regala sempre colpi di scena e trattative impensabili che ci tengono incollati agli schermi, in attesa di sapere quali saranno le prossime mosse dei club. Uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime ore è quello di Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta e capocannoniere dell'ultima stagione di Serie A. Con 25 gol e 7 assist all’attivo, il bomber è diventato l'oggetto del desiderio non solo in Europa, ma anche in Oriente. L'Al-Qadsiah, infatti, è pronta a fare follie pur di portarlo in Arabia Saudita.
Calciomercato Atalanta, Retegui nel mirino dell'Al-Qadsiah: pronta l'offerta monstre
Dopo vari tentativi falliti con Paulo Dybala, Moise Kean e Riccardo Orsolini, l'Al-Qadsiah ha deciso di puntare forte su Mateo Retegui. Secondo Sky Sport, già oggi potrebbe arrivare un'offerta ufficiale al club bergamasco pronta a sconvolgere il nostro calciomercato. Le cifre in ballo sono importanti, con una proposta che si aggira tra i 50 e i 60 milioni di euro bonus inclusi. Inutile dire che la cifra potrebbe far riflettere l'Atalanta e lo stesso giocatore.
Nonostante l'offerta faraonica, convincere Retegui a fare le valigie potrebbe non essere semplice. Se da un lato c’è l'opportunità di un grosso guadagno e di una nuova esperienza, dall'altro c’è il fascino del calcio europeo e della Serie A. La decisione finale dipenderà molto da ciò che il giocatore percepisce come più stimolante per la sua carriera, in un momento in cui il suo valore è al massimo.