Un day after peggio della sconfitta rimediata contro il Brugge. Per l'Atalanta giorni da dimenticare e futuro burrascoso con Gasperini che ha dato il via a quella che potrebbe essere una cessione clamorosa in casa orobica. Lookman non ha preso bene le accuse del mister e ha risposto con un duro comunicato dove ha chiesto rispetto per la sua persona. ma ormai il danno è stato fatto e, nonostante l'intervento della dirigenza per cercare di far fare pace alle parti interessate, la situazione sembra ormai compromessa. E a darne ulteriore conferma è l'esperto di mercato Fabrizio Romano.
"Lookman sarà sul mercato in estate"
C'eravamo tanto amati, i gol nella finale di Europa League sono ormai un lontanissimo ricordo. L'Atalanta e Lookman ora sono separati in casa e sarà da capire anche come proseguirà il futuro tra le parti nei prossimi mesi, con un campionato ancora tutto da giocare.
A scuotere ulteriormente l'ambiente orobico ci ha pensato Fabrizio Romano, con un tweet che ha spiazzato tutti: "Resta il piano di Ademola Lookman di lasciare l'Atalanta quest'estate. L'Atalanta proverà a chiarire la situazione con Gasperini nelle prossime 24 ore dopo i forti richiami... ma non cambierà i piani futuri. Era già stato pianificato la scorsa estate, il trasferimento avverrà quest'anno". Sarà un'estate caldissima...



