Clamoroso Lazio, Baroni messo alla porta: Fabiani vuole riportare Sarri

Il ds biancoceleste sta spingendo col presidente Lotito per richiamare il tecnico toscano
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono giorni caldi questi in casa Lazio, come dimostra la recente contestazione dei tifosi biancocelesti nei confronti del direttore sportivo Fabiani.

 

Tutto ovviamente nasce domenica sera, quando la squadra di Baroni ha miseramente fallito quello che era l'obiettivo minimo di inizio stagione. La Lazio infatti ha perso in casa allo Stadio Olimpico contro il Lecce per 0-1, facendosi così agguantare in classifica dalla Fiorentina e perdendo l'opportunità di giocare almeno in Conference League. Biancocelesti quindi fuori da tutte le coppe europee.

 

E adesso? Il presidente Lotito dovrà prendere delle decisioni importanti, e non solo in termini di giocatori. Si parla infatti sempre più di un probabile esonero di mister Baroni, che dopo un inizio promettente non è riuscito a fare quanto chiesto. 

 

Lazio, esonero Baroni in vista: clamorosa idea per il ritorno di Sarri

Secondo quanto riportato da "Il Messaggero", Fabiani starebbe lavorando in segreto a quest'idea da diverse settimane. Il possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio non è impossibile, anzi, ma è chiaro che prima debbano esser risolte alcune cose col presidente Lotito.

 

I due non si sono lasciati benissimo nonostante un secondo posto conquistato ed uno status importante, ma niente sembra irrisolvibile per il bene della Lazio. Il tecnico toscano, al momento ancora svincolato, potrebbe prendere in mano quel progetto che sta tanto a cuore alla società: far crescere i giovani senza perdere però senatori come Guendouzi e Romagnoli, che altrimenti sarebbero già con le valigie in mano.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Fabiani avrebbe addirittura già sondato il terreno con alcuni elementi in spogliatoio, raccogliendo reazioni positive. Ecco quindi che la società deve agire in fretta, poiché un allenatore come Sarri è un profilo appetibile per molti, Milan in primis.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News