Colombo-Genoa, è fatta: sarà lui l'attaccante di Vieira

Lorenzo Colombo, giovane talento del Milan, è vicino a un passaggio al Genoa
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Colombo
#29GenoaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il giovane talento Lorenzo Colombo si sta preparando per una nuova avventura lontano dal Milan. Dopo stagioni di prestito con maglie di Lecce, Monza ed Empoli, il centravanti classe 2002 si appresta a cambiare nuovamente aria. Nel mezzo di quella che sembra una situazione di transizione inevitabile, Colombo si trova in Singapore, partecipando alla tournée estiva con la squadra di Massimiliano Allegri. Ma c'è un grande cambio dietro l'angolo, con il Genoa pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

La situazione attuale di Colombo

Attualmente in Asia, Lorenzo Colombo è impegnato nella tournée estiva del Milan. La sua presenza sul campo è dettata principalmente dalla mancanza di alternative: al momento è l'unico centravanti di ruolo disponibile, grazie anche all’assenza di Santiago Gimenez che è ancora in vacanza dopo la Gold Cup. Colombo, simbolo di una squadra che sta cercando di ritrovare il suo spirito, è chiamato a tenere alta la bandiera rossonera in queste uscite pre-campionato.

Accordo Genoa-Milan

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Genoa ha messo il turbo nelle ultime ore per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante rossonero. Le trattative tra i due club sono ormai in fase avanzata, e l'accordo sembra molto vicino. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi stagionali o al numero di presenze. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News