Colpaccio Cremonese, arriva Jamie Vardy: i dettagli dell'accordo

Il bomber inglese sbarca in Serie A dopo le grandi imprese con il suo Leicester in Premier League.
calciomercato
facebookXwhatsapp
J. Vardy
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Jamie Vardy è pronto a sbarcare in Serie A e lo farà con la maglia della Cremonese. Una notizia che ha dell'incredibile ma che si prepara a diventare realtà: il club grigiorosso ha quasi chiuso la trattativa con l'ex attaccante del Leicester, impegnato a definire gli ultimi dettagli del suo contratto. Un arrivo che promette di scuotere il campionato italiano e al contempo di rafforzare enormemente le ambizioni della Cremonese.

L'affare del secolo per la Cremonese

L'operazione è alle fasi finali, con entrambe le parti al lavoro per limare gli ultimi particolari burocratici. Vardy si è mostrato entusiasta all'idea di intraprendere questa nuova avventura in Italia, un'apertura che ha facilitato l'accordo di massima tra le parti. La Cremonese, dal canto suo, non vede l'ora di ufficializzare l'arrivo di un giocatore che ha scritto pagine importanti nella storia recente del calcio inglese.

Un profilo di esperienza e carisma

Vardy non è un giocatore qualunque: figura dominante della storica vittoria del Leicester in Premier League nel 2016, l'attaccante inglese porta con sé un bagaglio d'esperienza inestimabile. Con 500 presenze e ben 200 reti in tutte le competizioni per le Foxies, Vardy si appresta a portare il suo talento e la sua leadership nel campionato italiano.

In attesa della fumata bianca

Ormai manca poco per l'annuncio ufficiale: solo qualche dettaglio formale separa Vardy dalla sua nuova avventura in Serie A. La giornata odierna potrebbe riservare la definitiva fumata bianca, consegnando alla Cremonese uno dei colpi di mercato più significativi degli ultimi anni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News