Tuttosport lancia una vera e propria bomba di mercato: Dusan Vlahovic potrebbe finire all'Inter in un'operazione in stile Cuadrado. È cosa nota che il serbo non ha intenzione di rinnovare coi bianconeri e Beppe Marotta potrebbe realizzare il suo desiderio di rimanere in Serie A.
Vlahovic all'Inter
Chiaramente si tratta di un'operazione che potrebbe realizzarsi la prossima estate ma già a gennaio l'ex Fiorentina sarà libero di accordarsi con chi vuole. Scrive Tuttosport:
L’Inter lo osserva con attenzione: nelle scorse settimane i dirigenti nerazzurri si sono mossi per sondare il terreno con il suo entourage. Una missione esplorativa, per comprendere se ci siano gli estremi per un eventuale passaggio in nerazzurro nella prossima stagione. Il profilo, del resto, rispetta in pieno i parametri di Oaktree (a gennaio compirà 26 anni). Sarebbe l’ennesima “Marottata”. Un profilo rubato alla concorrenza - sulla falsariga di quanto accaduto con Thuram (promesso sposo dei rossoneri due estati fa), Calhanoglu e Mkhitaryan - a parametro zero. Nulla di avviato, ma una semplice idea che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi.
Vlahovic consapevole
Il quotidiano piemontese racconta di un Vlahovic carico a mille che vuole fare bene in questa sua ultima stagione in bianconero. Per la prima volta non sente il peso della squadra sulle spalle grazie all'arrivo di David e Openda e questo mentalmente gli dà grande sicurezza e consapevolezza dei suoi mezzi. Vedremo il miglior Vlahovic in questa stagione? Nel frattempo Marotta lavora a fari spenti...