Il Como sogna in grande: oltre a Icardi punta un Pallone d'Oro

calciomercato15/05/2024 • 15:16
facebook
twitter
whatsapp
L. Modrić
#10Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,68

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo la promozione in Serie A il Como ha iniziato a programmare il futuro e pensa a grandi colpi per rinforzare l'organico. Oltre a Mauro Icardi, ora la società comasca pensa a un Pallone d'Oro.

Il Como pensa a Luka Modric

Il Como di Cesc Fabregas ha strappato il pass per la Serie A. La società gestita dagli Hartono è la più ricca in Italia e con la promozione vuole regalare all'ex centrocampista dei colpi per puntare subito a un buon piazzamento in A, oltre che per attirare un attenzione internazionale sul club comasco. Negli scorsi giorni era uscita la notizia di un interessamento del Como per Mauro Icardi, ma l'argentino ex Inter non è l'unico top player nel radar degli Hartono.

Secondo le ultime indiscrazioni, riportate da Gazzetta, il Como starebbe pensando a portare sulla sponda del lago Luka Modric, che lascerà il Real Madrid a fine stagione. Il croato, vincitore del Pallone d'Oro, potrebbe farsi stuzzicare dall'idea di giocare in Serie A, di cui ha sempre parlato bene.

Karius e Correa per completare la squadra

Nonostante la grande disponibilità economica dei proprietari del Como - la famiglia Hartono ha un patrimonio netto stimato di 24 miliardi di euro - la squadra non verrà rivoluzionata. La prerogativa è comunque valorizzare i giocatori che hanno permesso di arrivare in Serie A, come Cutrone, Verdi e Odenthal, ma a questi andranno aggiunti dei giocatori che possano fare la differenza in Serie A. Tra i nomi accostati al Como ci sono dunque anche Joacquin Correa, in uscita dall'Inter, e Loris Karius, che vorrebbe venire in Italia per stare accanto alla moglie Diletta Leotta e alla figlia. Si era parlato anche di Jamie Vardy, ma Fabregas ha escluso l'arrivo dell'inglese. Ma non è da escludere che l'ex Barcellona e Chelsea voglia chiamare alla sua corte qulalche suo ex compagno ancora in attività, come Pedro.

 

View post on X
calciomercato15/05/2024 • 15:16
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News