"Conte al Milan? Cardinale ha altre idee! Mercato? Si spinge per la rivelazione del campionato", parola dell'agente Morabito

calciomercato06/02/2024 • 14:16
facebook
X
whatsapp
A. Colpani
#28Associazione Calcio MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

18

Tiri in Porta

64

Tiri

4

Assists

La redazione di Chiamarsi Bomber ha intervistato in esclusiva il noto agente Vincenzo Morabito che ha trattato diversi temi di mercato. Tra gli altri la vicenda allenatore del Milan e gli obiettivi di calciomercato per l'estate.

Ciao Vincenzo, molti media parlano di un accordo totale tra Conte e il Milan. Ti risulta?

Lo escludo del tutto. Conte è un grande allenatore ma è molto esigente e il suo arrivo al Milan stravolgerebbe le linee guida di un club che ha intrapreso una certa direzione con RedBird. Bisognerà capire la questione Elliot ancora presente in società, se Cardinale acquisterà le sue quote dubito che ingaggi Conte per i motivi spiegati prima. Va sottolineato che si sta mancando mediaticamente di rispetto a Pioli: è ingiusto criticare un allenatore che ha vinto uno scudetto ed è reduce da 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 partite. Sta facendo un grandissimo lavoro, perché si deve dare per scontato il suo addio? Anche perché lo spogliatoio è con lui, a partire da Giroud che è molto vicino al suo allenatore. Sostituirlo sarebbe un grande errore. Entro fine febbraio capiremo l’assetto manageriale del Milan e si capiranno le dinamiche della panchina, ma non escludo la permanenza di Pioli in rossonero.

Ti risulta che il Milan stia cercando un attaccante?

Sicuramente un attaccante titolare serve ma comunque terrei Giroud che è un giocatore importante, che fa ancora la differenza. Poi bisognerà capire se il Milan vorrà puntare su Jovic che sta ben figurando nelle ultime uscite o se acquisterà qualcun altro, molto dipenderà da chi sarà l’allenatore la prossima stagione. Piuttosto mi risulta che il club stia spingendo per Andrea Colpani del Monza. 

 

Intervista completa qui "Klopp gradirebbe allenare in Italia. Allegri resta alla Juve, Sarri via dalla Lazio. De Rossi e Mazzarri dipenderà dalla Champions", parola dell'agente Morabito
 

calciomercato06/02/2024 • 14:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News