Cristiano Ronaldo da Simone Inzaghi? Il rumor che infiamma l'Arabia

L'Al-Hilal ha scosso il calcio mondiale con speculazioni su Cristiano Ronaldo. Tuttavia, Esteve Calzada, CEO del club, ha smentito l'interesse per CR7
/images/p/o/r/portugal-vs-spain-uefa-nations-league-final-2025-in-munich-germany-09-jun-2025-cristiano-ronaldo-of-portugal-waves-during-the-ceremony-after-the-uefa-nations-league-2025-final-match-between-portugal-and-spain-at-munich-football-arena-final-score-portugal-22-penalties-53-spain-munich-germany-copyright-xmikolajxbarbanellx-xsopaximagesx-mbarbanellunl25ceremony0806202537jpg_1750192432108.jpg

L'Al-Hilal ha mosso le acque del calcio mondiale con operazioni di mercato che hanno fatto discutere. Tra i nomi che hanno ruotato attorno al club saudita, quello di Cristiano Ronaldo è sicuramente tra i più clamorosi. Con la scadenza contrattuale in vista, emerge la possibilità che il campione portoghese cambi casacca prima del previsto. Esteve Calzada, l'amministratore delegato dell'Al-Hilal, offre alcuni spunti interessanti su questa intricata vicenda.

Ronaldo da Inzaghi? La risposta di Calzada

Cristiano Ronaldo all'Al-Hilal è sulla bocca di molti. Tuttavia, Esteve Calzada ha spento abbastanza rapidamente quelle speculazione. Rispondendo in un'intervista alla BBC, ha spiegato: "Normalmente non commentiamo le situazioni dei giocatori, anche perché il nostro nome viene spesso tirato in ballo quando un calciatore o il suo agente vuole negoziare un contratto migliore"

Una finestra di mercato insolita

Il CEO dell'Al-Hilal ha sottolineato quanto fosse insolita questa finestra di mercato, anche per gli standard arabi. "Questa è stata una finestra di mercato molto strana, con un periodo molto breve", ha dichiarato. Le decisioni prese durante questo periodo potrebbero avere effetti a lungo termine e Calzada ha chiarito che acquistare Ronaldo solo per il Mondiale per Club sarebbe stato controintuitivo.

Marco Corsini
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49