Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Kim. Il sudcoreano è volato a Monaco di Baviera lasciando scoperta la retroguardia partenopea. Per il Napoli non arrivano buone notizie sul fronte degli obiettivi di calciomercato visto che è sfumato anche Kevin Danso. E il Lens sui social sfotte pesantemente il club di Aurelio De Laurentiis.
Il video sfottò del Lens
Da giorni si parlava dell'interessamento del Napoli per Kevin Danso. Il difensore del Lens era stato indicato da Garcia come sostituto ideale di Kim. Ma le trattative non sono mai decollate del tutto e ora è arrivato il definitivo stop a causa del rinnovo contrattuale del calciatore con il club francese. Un rinnovo che è stato annunciato con un video ironico, ma che forse è andato un po' troppo oltre. Nel video pubblicato sugli account social del Lens, si vede in verisone cartone animato tifosi del Napoli inviare messaggi a Danso che però poi decide di rinnovare il contratto. Il tutto con in sottofondo la tarantella napoletana.
Tifosi napoletani arrabbiati
Non l'hanno presa troppo bene i tifosi napoletani che si sono sentiti presi in giro per via della tarantella in sottofondo. Inoltre c'è chi punta il dito anche contro il presidente Aurelio De Laurentiis se si è arrivati a tanto e il video viene visto come una sorta di umiliazione. Procede a rilento il calciomercato del Napoli.