La Roma in estate ha sondato molto il mercato dei difensori dopo le partenze di Kumbulla e Smalling. Alla fine sono arrivati Hermoso e Hummels, ma prima di loro i giallorossi avevano chiesto informazioni su Kevin Danso. Il difensore era entusiasta di arrivare a Roma e giocare per i colori giallorossi. Però il trasferimento non è andato in porto a causa di problemi sopraggiunti durante le visite mediche. Infatti al giocatore austriaco furono riscontrate delle problematiche al cuore che non hanno potuto far ufficializzare il passaggio al club capitolino. Ma a distanza di mesi il difensore ha voluto dire la sua verità.
Danso non crede alla "scusa" della Roma
Kevin Danso gioca attualmente nelle file del Lens , titolare, ed è nel giro della nazionale dell'Austria. Il giocatore ha voluto dire la sua verità in merito al mancato passaggio alla Roma e lo ha fatto rilasciando un'intervista all'Equipe: "Mi ha fatto male. Andare a Roma e non firmare può capitare a tanti giocatori. Ero arrabbiato, non avevo mai sentito una spiegazione del genere dopo aver superato tutti i test in Inghilterra. Mi dissero che in Italia erano più severi".
Poi la riflessione che è quasi una frecciata alla Roma: "Mi sono detto: ok, forse c'è qualcos'altro, un'altra ragione per il trasferimento annullato". Il mistero continua...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


