De Bruyne-Napoli, un binomio che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. Tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima e, in questa direzione, si attenderebbe soltanto l'ok definitivo del centrocampista belga, il cui contratto con il Manchester City scadrà il 30 giugno. Da registrare, però, anche un possibile interesse della Juventus.
De Bruyne: la Juve chiede informazioni
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano (sul proprio canale Youtube) e Matteo Moretto, sulle tracce del classe '91 ci sarebbero anche Chicago Fire, in Mls, e Juventus, che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore. Allo stato attuale, però, per i bianconeri si tratterebbe soltanto di un'idea e non di un reale obiettivo di mercato.
Napoli: 10 milioni a stagione per De Bruyne
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda il Napoli, che per De Bruyne avrebbe messo sul piatto una proposta di contratto triennale da 10 milioni netti a stagione, con il terzo anno a cifre leggermente inferiori. In tal senso, come riferito dai due esperti di mercato, nell'ottica della decisione del belga risulteranno determinanti altre variabili extrcampo: su tutte la volontà della famiglia. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.


