x

ADL anticipa incontro con Conte: il patron del Napoli pronto a mettere un budget faraonico per il mercato estivo

Aurelio De Laurentiis non vuole perdere Antonio Conte e pur di convincerlo a rimanere è pronto a fare uno sforzo economico importante per alzare l'asticella
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Kvaratskhelia
#7PSGAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

2

Goals

10

Tiri in porta

26

Tiri

3

Assists

I due passi falsi dell'Inter contro Roma e Bologna hanno permesso al Napoli di superarla in classifica e raggiungere la vetta a 4 giornate dalla fine. All'ombra del Vesuvio si sogna il quarto scudetto, ma d'altra parte si teme l'addio di Conte a fine stagione. 

Le mosse di DeLa

Il tecnico salentino ha esplicitamente chiesto uno sforzo alla società per alzare l'asticella e secondo il Corriere dello Sport, il patron campano è deciso ad accontentarlo. Lunedì tornerà dalle vacanze alle Maldive, poi a metà settimana incontrerà il sindaco Manfredi per parlare del progetto stadio e infine vedrà Conte per un faccia a faccia. Il summit inizialmente era previsto a fine stagione ma ADL vuole giocare d'anticipo e spegnere sul nascere le sirene bianconere che stanno provando a convincere Conte a tornare a Torino.

 

Prima del match col Genoa, quindi i due si confronteranno e secondo il quotidiano romano, De Laurentiis garantirà un budget importante per il calciomercato estivo, al pari, se non superiore a quello della scorsa estate, forte dei 70 mln arrivati a gennaio dal Psg per Kvaratskhelia e dei 75 mln che quasi certamente arriveranno dalla cessione di Osimhen. Pertanto la base di partenza sarà di 150 mln a cui vanno sommati gli introiti della Champions e quelli delle altre cessioni. De Laurentiis è disposto a fare di tutto pur di trattenere Conte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News