Non ha mai fatto mancare il suo apporto in campo, e in questo inizio di stagione ha già messo a segno 5 reti in 7 partite di Serie A, ma è pacifico che i casi che lo hanno riguardato nelle ultime settimane ne hanno decisamente minato la tranquillità. Prima le incomprensioni con Garcia, poi il famoso video TikTok (poi rimosso) sul profilo ufficiale del Napoli. Ed in tutto questo il suo futuro in azzurro rimane ancora in bilico.
Victor Osimhen è imprescindibile per il Napoli, ma il club partenopeo deve necessariamente blindarlo al più presto se vuole evitare sgradite sorprese. Le parole del patron Aurelio De Laurentiis, in tal senso, sembrano voler proprio spegnere ogni tipo di voce o polemica.
De Laurentiis blinda Osimhen
Intercettato dagli spagnoli di Chiringuito Tv, De Laurentiis ha speso parole al miele per il centravanti nigeriano: "Victor è sempre forte. È un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione", ha voluto ribadire il presidente del Napoli. La questione rinnovo però rimane aperta, e le sirene dei top club europei e dei ricchissimi club arabi continuano a farsi sentire.
L'imprenditore però è sembrato essere molto sicuro si sè, anzi si è notevolmente sbilanciato: "Osimhen rinnoverà il contratto perché i giocatori qui sono felici, diventano tristi solo quando vanno via, non riescono più a trovare la via maestra", ha detto senza troppi giri di parole.
La realtà pare comunque essere un'altra, con le parti ancora distanti e ferme sulle loro posizioni. Che le dichiarazioni di De Laurentiis siano state studiate per mettere pressione sul nigeriano?