Sarà un'altra estate da telenovela per Lukaku: la frase di De Rossi è una mazzata!

calciomercato18/05/2024 • 17:40
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Roma è pronta a gettarsi alle spalle la trasferta di Bergamo che l'ha allontanata dal quinto posto che vale la Champions League. All'olimpico arriva il genoa per l'ultima partita casalinga della stagione. Per De Rossi è tempo di bilanci e la farse sul calciomercato infiamma il futuro di Lukaku.

De Rossi dà il benservito a Lukaku?

Conferenza stampa per De Rossi alla vigilia della sfida Roma-Genoa. L'allenatore giallorosso ha preso la parola e ha già fatto il punto sul futuro e su come comportarsi nella sessione estiva di calciomercato: "Con il FFP tutti sono condizionati dagli introiti. Non abbiamo parlato di budget ma vogliamo spendere bene. Ci sono tante squadre che giocano bene senza spendere cifre folli". Poi la frase su Lukaku:"Lui o Abraham nel futuro? Forse meglio valorizzare i nostri giocatori e creare un asset che ti dà continuità".

Altra estate bollente per il belga

Arrivato alla Roma come colpo last minute che ha creato aspettative altissime, Lukaku non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe voluto non portando trofei ai giallorossi. Si prospetta un'altra estate turbolenta per l'attaccante su cui girano già voci che lo vogliono al Napoli se arrivasse Conte. Attenzione però anche ai milioni degli sceicchi. Tutto può accadere quando c'è Lukaku di mezzo e l'estate passata insegna. Dove giocherà il prossimo anno Lukaku?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/05/2024 • 17:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie