IL RETROSCENA – Di Lorenzo ha telefonato a Conte dopo la Spagna. Ecco cosa gli ha chiesto

Tanti pensieri per Giovanni Di Lorenzo. Non solo l'incubo Nico Williams da cancellare dalla mente, ma anche il problema del suo futuro tra Napoli e la voglia di cambaire aria. Spunta una telefonata del terzino a Antonio Conte

Tag:

Tanti pensieri per Giovanni Di Lorenzo. Non solo l’incubo Nico Williams da cancellare dalla mente, ma anche il problema del suo futuro tra Napoli e la voglia di cambaire aria. Spunta una telefonata del terzino a Antonio Conte subito dopo la fine di Spagna-Italia.

Di Lorenzo fermo sulle sue convinzioni

Giovanni Di Lorenzo sperava di vivere l’Europeo con un altro stato d’animo e con la serenità che serve per non sfigurare in una rassegna così importante. Invece il terzino del Napoli è arrivato in Germania scarico, troppo nervoso e pieno di dubbi che stanno condizionando le sue prestazioni. Lontano parente di quello che ha alzato lo scudetto numero 3 dei partenopei, ora rischia anche la titolarità nell’Italia contro la Croazia. Di Lorenzo vuole lasciare Napoli e a fine Spagna-Italia ha telefonato a Conte.

La telefonata a Conte

Il Corriere dello Sport ha rivelato il contenuto della telefonata di Giovanni Di Lorenzo a Antonio Conte avvenuta dopo Spagna-Italia: “Il calciatore e l’allenatore si sono sentiti nuovamente per un nuovo confronto dai concetti chiari. Ognuno è rimasto fermo sulle sue posizioni. Il capitano del Napoli ha espresso la sua volontà di andare via dopo l’Europeo. Conte, invece, lo ha blindato per l’ennesima volta rimettendolo al centro del suo progetto considerandolo incedibile“. Un confronto che non rasserena Di Lorenzo e che potrebbe turbarlo ancor adi più.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×