Dopo aver vinto la Saudi League nella scorsa stagione, trascinata da Milinkovic-Savic e Koulibaly, l'Al Hilal è pronto a fare nuovamente spesa in Serie A con il trittico Theo Hernandez, Ederson e Osimhen.
L’assalto a Theo Hernandez
Per il terzino sinistro rossonero, l’Al-Hilal è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Per il Milan non è più incedibile da tempo e per questo motivo si sta già guardando intorno in cerca di un sostituto. Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la prima opzione sembra essere quella di Cambiaso della Juventus, un profilo già noto e apprezzato da Allegri e che piace molto anche al neo ds Tare.
Il sogno Osimhen e la trattativa Ederson
In attesa di capire se Inzaghi accetterà l'offerta (oggi il summit con la dirigenza dell'Inter), il club arabo punta forte Osimhen. Contrariamente a quanto scritto dai media locali, secondo Di Marzio non è stato ancora trovato l'accordo col giocatore che pretende un maxi stipendio per lasciare il calcio che conta. Per quanto riguarda, invece, il Napoli, non dovrebbe essere un problema per gli sceicchi pagare la clausola da 75 mln di euro (valida solo all'estero) presente nel contratto del centravanti nigeriano. Ultimo ma non ultimo obiettivo Ederson con cui ci sono già stati contatti con l'Atalanta, anche se l'impressione è che il brasiliano sia un'alternativa a Bruno Fernandes del Manchester United.