La Lazio è impegnata nella lotta Champions e si appresta ad affrontare la Juventus nello scontro diretto. Proprio per questo, tutte le cause di distrazione o che tendono a minare la serenità dell'ambiente hanno un peso specifico maggiore in questo momento. Non a caso il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto furioso ai microfoni della nota emittente televisiva.
"Bassezze dei colleghi"
Dopo aver affrontato la questione della telefonata del tifoso a Lotito e la sempiterna questione del falconiere Bernabè, il dirigente biancoceleste ha dichiarato: "Voglio mandare un messaggio ai naviganti, agli 'amici'. La smettessero a iniziare a fare mercato con i giocatori della Lazio. Queste cose troveranno riscontro nelle sedi opportune. Il mercato apre a giugno, iniziare a sondare per vie traverse i nostri giocatori non lo trovo carino. Non mi sognerei mai di andare da un'altra squadra a informarmi dei loro giocatori. Sono delle bassezze di cui qualche dirigente mio collega si dovrebbe vergognare".
Ma a chi si riferiva Fabiani? I giocatori che in questo periodo pare siano stati contattati da altri dirigenti sono Romagnoli, Gila e Guendouzi. I primi due anni hanno il contratto che scade nel 2027, mentre il francese nel 2028. Questi giocatori sono stati al centro di rumors di mercato nell'ultimo periodo, principalmente da club stranieri (inglesi ed arabi) ma anche da parte di qualche club italiano. Atteggiamento che ha indispettito non poco il direttore sportivo della Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!