Dumfries-Inter, è gelo sul rinnovo: lo scenario

calciomercato08/01/2024 • 14:20
facebook
X
whatsapp
D. Dumfries
#2FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

6

Tiri in Porta

19

Tiri

3

Assists

Nuovo caso Skriniar all'orizzonte per l'Inter? No, almeno per il momento, ma la situazione di Denzel Dumfries, il cui contratto è in scadenza nel 2025, si fa sempre più intricata. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l'olandese non pare intenzionato a scendere dalla propria richiesta, così come il club nerazzurro non intende aumentare la propria offerta. Una situazione di stallo che evoca sgraditi ricordi...

Dumfries-Inter, sarà addio?

Le strade di Denzel Dumfries e dell'Inter sembrano destinate a separarsi nel prossimo futuro. Le parti non riescono a trovare un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025, e in casa nerazzurro c'è la volontà di evitare un nuovo caso-Skriniar. Questo è quanto riferisce la Gazzetta dello Sport. Scrive la Rosea: "L'Inter ha proposto un prolungamento con tanto di adeguamento economico in stile Dimarco, ovvero partenza da una base di poco superiore ai 4 milioni netti che sarebbe cresciuta stagione dopo stagione, più gli immancabili bonus. L'olandese ha sempre detto di no, partendo (e mai smuovendosi) dalla richiesta di 5,5 milioni netti".

 

"Dopo un paio di chiacchierate - continua il quotidiano - è stato evidente che non ci fossero i presupposti per la fumata bianca. Cosa succederebbe se arrivasse prima della fine del mercato invernale una proposta per acquistare il cartellino di Dumfries? In viale della Liberazione assicurano che non c'è nessuna volontà di farlo partire adesso perché si creerebbe un buco difficile da colmare nella rosa. Anche dal lato del giocatore, però, filtra che non c'è fretta di cambiare maglia perché nel gruppo sta bene, vuole vincere altri trofei in questa stagione e non calarsi in una nuova realtà pochi mesi prima dell'Europeo".

 

"A meno di colpi di scena dunque - conclude l'articolo - il matrimonio andrà avanti fino alla prossima estate quando però Denzel sarà sul mercato. L'Inter intende a ogni costo evitare un altro caso Skriniar".

calciomercato08/01/2024 • 14:20
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News