"L'intervista di Dybala ai media arabi non è casuale, giocherà lì". E i tifosi vanno in ansia

calciomercato23/02/2024 • 18:15
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

Paulo Dybala è stato uno dei primi colpi della gestione Friedkin alla Roma. L'argentino arrivò due anni fa a parametro zero dopo che il giocatore non fu scelto dall'Inter che decise di tenere Correa. Per il fantasista si aprirono le porte di Trigoria e divenne a tutti gli effetti il beniamino dei tifosi. Ora con Lukaku forma una delle coppie d'attacco più forti del campionato e, anche se gli infortuni lo stanno condizionando, quando gioca diventa il trascinatore dei giallorossi. Ma il futuro del giocatore è ancora tutto da scrivere anche a causa di una clausola rescissoria bassissima e la nuova frontiera dell'Arabia Saudita fa paura...

Quell'intervista ai media arabi

Qualche giorno fa Paulo Dybala ha rilasciato un'intervista ai media arabi, dove ha confidato di seguire le partite del campionato e di essere affascinato nel vedere sempre gli stadi pieni. Inoltre ha aggiunto di avere molti amici che giocano in Arabia tra cui molti argentini. Nonostante abbia sottolineato che nel futuro si vede ancora alla Roma, c'è chi lo vede lontano dai colori giallorossi.

"Andrà in Arabia"

Il giornalista Roberto Maida, molto vicino all'ambiente giallorosso, ha lanciato l'allarme con il suo intervento a Radio Radio. Maida ha fatto notare come Dybala non rilascia mai interviste e quando lo fa è per dire qualcosa di importante o mandare dei segnali a qualcuno. Le dichiarazioni dell'argentino per Maida sono quasi un saluto alla Roma: "Sa benissimo che in Arabia è molto popolare e credo che questa intervista non sia causale. Futuro alla Roma? Direi proprio di no a meno che non ci sia la qualificazione in Champions League". I tifosi in ansia per il loro numero 21.

 

Leggi i sorteggi di Europa League

calciomercato23/02/2024 • 18:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News