Nel primo pomeriggio di oggi il noto procuratore Enzo Raiola si è recato in Viale della Liberazione presso la sede dell'Inter, ed immediatamente sono iniziate a spuntare indiscrezioni sull'oggetto dell'incontro.
Non sono pochi coloro che hanno ipotizzato che si sia parlato di un possibile passaggio di Gigio Donnarumma in nerazzurro. Il rinnovo del portiere con il Paris Saint Germain non è ancora arrivato e sembrano esserci intoppi nella trattativa, soprattutto legati all'ingaggio; inoltre Yann Sommer rimane in orbita Galatasaray ed è possibile che Marotta e Ausilio debbano tornare sul mercato per sostituire lo svizzero.
Intercettato dai cronisti presenti all'uscita dalla sede del club meneghino, l'agente ha chiarito i motivi della riunione.
Raiola nella sede dell'Inter: cosa si sono detti
"Donnarumma? Un portiere l'Inter già ce l'ha, per ora è tutto tranquillo. Se vendessero Sommer? Ah beh, se lo vendono è un altro conto", ha poi risposto alasciando uno spiraglio per un clamoroso trasferimento, salvo poi allontanare nuovamente le voci sull'attuale portiere del Psg: "Però non abbiamo parlato assolutamente di Gigio, non è oggi un discorso. Non è mai partito un discorso con l'Inter, l'ho detto più di una volta. Ad oggi vediamo altre cose che riguardano i giovani, stiamo parlando su come organizzare l'Under 23 e alcuni giocatori nelle giovanili".
in particolare si è parlato del giovane Matteo Cocchi: "Proprio di lui. Stiamo facendo alcune valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori. Olanda o estero in generale? Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero, altre dall’Italia. Ma ora è presto, il ragazzo ha finito una quindicina di giorni fa l’avventura con la prima squadra negli USA per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere. Richieste dall'Italia sono della Serie A? Sì, dalla Serie A".