Il nome di Victor Osimhen continua ad essere uno dei più chiacchierati di questa sessione di calciomercato. Sono tanti (all'apparenza) i club ancora i corsa per l'attaccante nigeriano, con voci sempre contrastanti che continuano a susseguirsi giorno dopo giorno, o anche ora dopo ora.
Ieri il Corriere dello Sport assicurava la volontà del giocatore di restare al Galatasaray, oggi è spuntata l'inaspettata indiscrezione di un possibile, clamoroso reintegro nella rosa del Napoli. Dove sta la verità? A far chiarezza sulla situazione ci ha pensato Fabrizio Romano.
Vicenda Osimhen: il punto di Fabrizio Romano
Sul proprio canale YouTube il noto esperto di calciomercato ha dato importanti aggionramenti sulla questione: "A me risulta che il Napoli non stia lavorando per un suo reintegro, anzi", ha esordito subito smentendo le voci di un possibile ritorno alla corte di Conte. Poi ha aggiunto: "Mi risulta che il pallino principale continui a essere Nunez, che resta un’operazione non facile e costosa: non siamo in fase di chiusura, così come dieci giorni fa, ma continua a essere un pallino. È chiaro che vendere Osimhen risulta necessario".
Quale sarà quindi il futuro del nigeriano? "C’è un’offerta economica importante dall’Al Hilal che non molla da 75 milioni ossia il valore della clausola, ma nel frattempo il Galatasaray ha riallacciato i contatti. Lui ci resterebbe volentieri, in Turchia è stato nmolto bene e le parti sono vicine ad un accordo. Risulta che il Galatasaray non arrivi alla cifra offerta dagli arabi, ma che arrivi sui 50 milioni più bonus, con il club azzurro vuole decisamente di più".
Infine sull'opzione Juventus: "Ci sono state chiamate dalle Juve e vuole essere informata fino in fondo, anche dopo David, ma oggi le offerte vere sono dell’Al Hilal che vuole pagare la clausola e il Gala che si sta avvicinando a Osimhen con la speranza di convincere poi il Napoli".


