La Juventus è al lavoro per chiudere le ultime operazioni in entrata e in uscita a pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. I nodi da sciogliere sono parecchi, a partire dalla questione Vlahovic passando per quella relativa a Kolo Muani, ma sono tante altre le trattative in ballo in casa bianconera.
Uno dei nomi caldi è sicuramente quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille legato ai francesi da un contratto in scadenza nel giugno 2026, situazione che rende il costo del cartellino decisamente abbordabile. La Vecchia Signora avrebbe già raggiunto un accordo pieno con il giocatore (che ha appena ottenuto il passaporto albanese), ma per sbloccare l'affare serve necessariamente altro, come spiegato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano.
Juve pronta a prendere Zhegrova: ecco cosa serve
L'affondo definitivo sul kosovaro, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, è legato in maniera imprescindibile ad una cessione. Così l'esperto di mercato: "Zhegrova alla Juve si fa se Nico Gonzalez va all'Atletico Madrid o in un'altra squadra a titolo definitivo. Se l'argentino va via allora Zehgrova arriva, la Juve ha già l'accordo col giocatore. Se Nico non dovesse andare via, l'operazione potrebbe rimanere bloccata".
Parole chiare, anzi chiarissime. Il problema è che mancano poco più di 5 giorni alla chiusura della sessione estiva di mercato, e la Juventus ha tanti altri affari in ballo. Di fatto, è una corsa contro il tempo.


