Clima parzialmente sereno, in casa Fiorentina, all’indomani della vittoria casalinga contro la Fiorentina nella sfida valevole per la 18esima giornata di Serie A. Un successo fondamentale in ottica salvezza, che consente agli uomini di Vanoli di portarsi al terzultimo posto in classifica, a quota 12 punti, alla pari con Pisa e Verona. In casa viola, testa anche al mercato di gennaio, con due obiettivi nel mirino della dirigenza.
Fiorentina su Brescianini
In chiave centrocampo, in vista del mercato di gennaio, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini (11 presenze e 1 gol in stagione), classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, individuato tra i possibili obiettivi per rinforzare la mediana nell’ottica del prosieguo della stagione.

Brescianini nel mirino della Fiorentina
Obiettivo Samardzic
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, in cima alla lista dei desideri della Fiorentina ci sarebbe un altro giocatore dell’Atalanta: Lazar Saamardzic, alla seconda stagione tra le fila del club bergamasco, che lo ha riscattato la scorsa estate dall’Udinese per 14 milioni di euro. Un’operazione complessa, però, alla luce della volontà di Palladino di blindare il centrocampista serbo, considerato incedibile dal tecnico nerazzurro.









