Fofana-Milan, si inserisce il Napoli: pronto lo sgambetto ai rossoneri?

Fofana-Milan: a complicare ulteriormente la trattativa l'inserimento del Napoli, che, stando a quanto riferito da Valter de Maggio, starebbe tentando lo sgarbo ai rossoneri
calciomercato29/07/2024 • 17:53
facebookXwhatsapp
Y. Fofana
#29MilanCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Youssouf Fofana, obiettivo dichiarato del Milan. Per il cartellino del centrocampista francese, in scadenza nel 2025, i rossoneri avrebbero messo sul piatto un'offerta da 17 milioni, scontrandosi però con il muro del Monaco, che valuta il classe '99 non meno di 35 milioni. In questa direzione, a complicare ulteriormente la trattativa, l'inserimento del Napoli, che, stando a quanto riferito da Valter de Maggio, starebbe tentando lo sgarbo ai rossoneri.

De Maggio: "Su Osimhen ho una perplessità"

Nelle scorse ore, nel corso della trasmissione "Radio Goal", su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter de Maggio ha fatto il punto sul mercato azzurro, in entra e in uscita: "Osimhen non va svenduto ma ho una perplessità, perché è il 29 luglio e lui è ancora un giocatore del Napoli. Questo stallo mi preoccupa, mi auguro che la situazione venga sistemata quanto prima anche per permettere a Conte di avere Lukaku a disposizione. Non mi aspettavo che il nigeriano andasse a Castel Di Sangro. C'è stata una frenata del Psg, il giocatore è richiesto in Premier e sullo sfondo c'è sempre l'Arabia Saudita".

"Il Napoli sta provando il colpo Fofana"

Quindi, sul fronte difesa: "Natan e Rafa Marin? Credo che Buongiorno dia più garanzie da centrale, ma vedo uno tra Rrahmani e Rafa Marini al centro". In conclusione, il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha poi lanciato l'ultima indiscrezione di mercato in casa azzurra "Il Napoli sta provando il colpo Fofana dal Monaco, vuole strapparlo al Milan". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato29/07/2024 • 17:53
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News