Futuro all'estero per Piccoli? Il Cagliari fiuta una corposa plusvalenza

Potrebbe non essere in Serie A il futuro di Roberto Piccoli, attaccante in forza al Cagliari: sirene estere per lui, da poco riscattato dall'Atalanta
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Piccoli
#91CagliariAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Cagliari, ufficializzato l'arrivo di Folorunsho dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, si ritrova nuovamente al centro delle attenzioni, stavolta per Roberto Piccoli. L’attaccante, dopo una stagione da dieci gol, è finito nel mirino di tanti club, sia in Italia che all'estero. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse della Fiorentina, poi non concretizzatosi in un'offerta ufficiale. Adesso le sirene vengono direttamente dalla Premier League.

Il West Ham si fionda su Piccoli

Sembra che le sirene inglesi stiano cantando forte per Roberto Piccoli. Secondo TMW sembra infatti che il West Ham abbia iniziato a sondare il terreno, con il club londinese che sarebbe in procinto di formulare un'offerta concreta per l'attaccante italiano. Non è una novità che le squadre inglesi abbiano un occhio di riguardo per i talenti che emergono in Serie A e Piccoli sembra essere l’ultima "preda" in lista. Gli Hammers dovranno però tener conto delle esigenze economiche del Cagliari, che valuta il suo gioiello attorno ai 30 milioni di euro.

 

I sardi hanno riscattato il centravanti per 12,5 milioni dall’Atalanta, e, se la cessione fosse davvero inevitabile, vorrebbero ottenere una cospicua plusvalenza, con l’obiettivo di rientrare rapidamente degli oltre 24 milioni spesi finora sul mercato recente. 

Piste italiane

In Italia, la già citata Fiorentina ed il Como hanno manifestato un certo interesse. I lariani, alla ricerca di una punta e in attesa di sviluppi sul fronte Morata, si tufferebbero sul giocatore solo in caso di una cessione di Cutrone. La Fiorentina, invece, per il momento non ha ancora affondato il colpo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News