Galatasaray, occhi in casa Manchester City. Non solo Ederson: c'è l'offerta per Akanji

Nelle scorse ore, il Galatasaray avrebbe presentato al Manchester City un'offerta ufficiale per Akanji
/images/m/a/n/manchester-city-fc-v-al-hilal-fifa-club-world-cup-2025-round-of-16-orlando-florida-june-30-manuel-akanji-of-manchester-city-during-the-fifa-club-world-cup-2025-match-between-manchester-city-and-al-hilal-at-camping-world-stadium-orlando-camping-world-stadium-florida-united-states-copyright-xlatinxsportximagesxjpg_1755706053665.jpg

Galatasaray senza freni sul mercato: dopo aver piazzato i colpi Sané e Osimhen, il club turco, avrebbe presentato un'offerta ufficiale al Manchester City Manuel Akanji.

Galatasaray, offerta per Akanji

Secondo quanto riportato da Footmercato, il Galatasaray, già sulle tracce di Ederson, avrebbe stabilito i primi contatti con il Manchester City per il difensore svizzero, mettendo sul piatto un'offerta di 17 milioni di euro più ulteriori 2/3 milioni in bonus. Cifre che, seppur inferiori a quelle richieste dai Citizens, potrebbero comunque portare a un accordo. Questa sera è previsto un incontro tra la dirigenza turca e l’agente di Akanji, che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del difensore. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Calciomercato

20/11/2025 • 18:00

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Calciomercato

20/11/2025 • 16:35