Il mercato del Galatasaray è sempre più nel vivo e l'obiettivo principale rimane rinforzare l'attacco con un colpo prestigioso. Il club di Istanbul ha messo nel mirino, oltre a Victor Osimhen, anche Moise Kean e Randal Kolo Muani.
Galatasaray, sogno Osimhen
La prima scelta per il Galatasaray rimane Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, che ha già fatto innamorare i tifosi di Istanbul la scorsa stagione, è il tassello mancante per consolidare l'attacco dei giallorossi. Tuttavia, il Napoli non intende fare sconti sulla clausola rescissoria fissata a 75 milioni di euro.
Kean e Kolo Muani
Subito dietro l'opzione Osimhen, il Galatasaray, stando a quanto riportato da TMW, starebbe sondando il terreno per Moise Kean e sarebbe pronto a pagare la clausola di 52 milioni, fissata dalla Fiorentina in scadenza il 15 luglio. guarda con interesse a Moise Kean.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Quindi, l'obiettivo Kolo Muani, altro nome gradito alla dirigenza turca: l'attaccante francese è rientrato al PSG dopo il prestito alla Juventus, che dal canto suo starebbe lavorando per riportarlo a Torino. In questa direzione, però, potrebbe inserirsi il pressing del Galatasaray, intenzionato a portare a Istanbul un grande nome per l'attacco in vista della prossima stagione.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

