Gasiorowski del Valencia è il mister X dell'Inter!

Sarebbe Yarek Gasiorowski, 19enne difensore centrale del Valencia, il mister X che Marotta sta seguendo da tempo e che vuole per rinforzare la difesa dell'Inter
/images/g/a/s/Gasiorowski-del-Valencia-e-il-mister-X-dell-Inter.jpg

Non è un mistero che l'Inter sta trattando un mister X per completare il reparto difensivo e il nome uscito oggi è quello di Yarek Gasiorowski, centrale e all'occorrenza terzino sinistro attualmente in forza al Valencia. Marotta sta lavorando sotto traccia per portarlo all'Inter ma prima deve vendere.

Gasiorowski è l'obiettivo in difesa dell'Inter

Il ds Ausilio sta definendo le cessioni di Agoumé al Siviglia, Satriano al Brest e Carboni al Marsiglia, poi potrà affondare su Yarek Gasiorowski, difensore centrale spagnolo fresco vincitore dell'europeo under 19, che la scorsa stagione ha ben figurato con la maglia del Valencia ritagliandosi un posto da titolare nel finale di stagione. Tuttosport rivela che il suo cartellino si aggira sui 15-20 mln di euro e per questo motivo l'Inter ha bisogno di cedere prima di acquistare.

 

Centrale imponente (è alto 192cm) ma dal mancino delicato, tanto che in patria lo paragonano a Sergio Ramos. Durante l'ultimo Europeo under 19 ha segnato una tripletta contro la Moldavia dimostrando di essere forte tanto di testa quanto con entrambi i piedi. Il suo cartellino è gestito dall'agente Sergio Barila, lo stesso di Josep Martinez e difatti il suo nome è stato proposto proprio durante la trattativa per portare il portiere spagnolo in nerazzurro. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio

13/12/2025 • 17:00

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23