x

Gasperini e la Roma in cerca di attaccanti: tre nomi sul tavolo

Il solo Dovbyk non basta a Gasperini che ha chiesto rinforzi alal dirigenza della Roma nel reparto avanzato. Spuntano tre nomi
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
G. Scamacca
#9AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

La Roma dovrà rinforzare la rosa e modellarla secondo i principi e le caratteristiche del nuovo allenatore Gasperini, che ha avanzato già la prima richiesta: rinforzare il reparto offensivo affiancando un altro bomber a Dovbyk.

Tre piste percorribili

Nuovo allenatore, nuovi nomi in rosa. Sembra essere questo il diktat di Gasperini alla dirigenza americana del club giallorosso. L'ex allenatore dell'Atalanta ha in mente di avere una rosa con alternative di spessore ai titolari e nel reparto offensivo vuole qualcosa in più oltre alla presenza di Dovbyk. Per questo si stanno facendo largo tre piste che possono essere percorribili come alternativa una dall'altra. La prima porta a Lucca: l'ariete dell'udinese piace a molte squadre italiane e c'è tanta concorrenza. La seconda pista è quella di Krstovic del Lecce, che ha ben figurato nonostante una stagione che ha visto il club salvarsi all'ultima giornata. Poi c'è la suggestione Scamacca, il figliol prodigo che vorrebbe tornare alla Roma secondo Il Corriere dello Sport. Su di lui grava, però, l'incognita delle condizioni fisiche venendo da un infortunio che lo ha lasciato fuori causa tutta la stagione. La Roma ha una prima shortlist da valutare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News