Genoa, nuovo obiettivo di mercato: nel mirino l’ex attaccante del Milan

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Genoa avrebbe iniziato a sondare il terreno per l'ex attaccante del Milan

De Rossi, prima stagione al Genoa
De Rossi, prima stagione al Genoa

Tag:

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Bento in porta, dall’Al-Nassr, la dirigenza del Genoa è lavoro per rinforzare la squadra in vista del prosieguo della stagione.

Genoa sulle tracce di Zapata

Tra le priorità in casa Genoa, in ottica mercato, la ricerca di un attaccante: in questa direzione si inserisce il nome di Duvan Zapata, che, negli ultimi giorni, è stato accostato al Grifone come possibile rinforzo per il reparto offensivo.

Idea Cutrone

Non solo Zapata però: stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Genoa avrebbe iniziato a sondare il terreno per Patrick Cutrone, approdato al Parma dal Como, la scorsa estate, in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Fin qui, in maglia gialloblu, l’ex Milan ha collezionato 16 presenze (di cui 10 da titolare e 6 da subentrato) e 1 gol in stagione (al debutto contro l’Atalanta) e, nelle ultime 6 partite, ha disputato appena 29 minuti. Pertanto, in tal senso, potrebbe prendere piede l’ipotesi di un addio già nel corso del mercato di gennaio. Allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cutrone, arrivato al Parma in prestito dal Como

Cutrone, arrivato al Parma in prestito dal Como

Change privacy settings
×