Il Genoa si regala il gioiellino dell'Inter Valentin Carboni

Il Genoa è vicinissimo a Valentin Carboni dall'Inter in prestito fino al 2026, senza opzione di acquisto ma con bonus legati alle presenze
/images/f/c/-/fc-internazionale-v-fluminense-fc-fifa-club-world-cup-valentin-carboni-of-fc-internazionale-in-action-during-the-fifa-club-world-cup-round-of-16-football-match-between-fc-internazionale-and-fluminense-fc-charlotte-united-states-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1752004591569.jpg

Il Genoa sta per mettere a segno un colpo di mercato decisamente interessante per gli amanti del calcio e, soprattutto, per i tifosi rossoblù. Stiamo parlando del giovane talento Valentin Carboni dell'Inter, che arriverà a Genova in prestito fino al giugno 2026. Una mossa strategica, senza opzione di acquisto, ma con bonus legati alle presenze in campo. A darene notizia è Fabrizio Romano su X, che conferma l'accordo tra le due società.

Un giovane talento in crescita

Valentin Carboni, è una delle giovani promesse su cui l'Inter punta molto per il futuro. Non è una sorpresa che i nerazzurri abbiano deciso di non inserire alcuna opzione di riscatto per il giocatore. Per il Genoa, l'arrivo di Carboni rappresenta un investimento importante per la nuova stagione, ma a costo zero.

Futuro: ritorno all'Inter

L'accordo tra le due squadre prevede che Valentin Carboni ritorni in nerazzurro nell'estate successiva. Questo prestito, in fondo, non è altro che una parte di un percorso di crescita pianificato nei minimi dettagli.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Verona, Giovane nel mirino delle big: Inter, Napoli e Milan su di lui

Verona, Giovane nel mirino delle big: Inter, Napoli e Milan su di lui

Calciomercato

06/11/2025 • 07:41

Vi ricordate di Suso? Sta facendo guadagnare ancora il Milan, ecco come

Vi ricordate di Suso? Sta facendo guadagnare ancora il Milan, ecco come

Calciomercato

05/11/2025 • 19:35